Realizzazione di scavi per reti fognarie e costruzioni civili a Perugia
Grazie alla sua imponente flotta di mezzi professionali per il movimento terra, Pelliccia Scavi è in grado di far fronte anche alle richieste dei clienti più esigenti.
La ditta, infatti, effettua scavi e sbancamenti per opere pubbliche come strade, acquedotti, condotte fognarie, ma si occupa anche della preparazione dei terreni per l’edificazione di stabili sia pubblici che privati.
Se foste interessati a ricevere informazioni più approfondite, o voleste richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuito, non esitate a inviare un messaggio tramite il modulo che trovate nella pagina dei contatti.
Movimento terra e asportazione
Tra le tipologie di scavi di cui si occupa l’impresa di Perugia, si possono includere:
- scavi a sezione ristretta, nei quali la larghezza e l’altezza della superficie da scavare si equivalgono (circa) oppure quelli in cui la profondità è maggiore della larghezza. In questo caso, non tutti i mezzi di trasporto possono accedere all’area di scavo, e sono quindi necessari degli strumenti specifici per spostare il terreno da rimuovere;
- scavi a sezione ampia, o di sbancamento, in cui le proporzioni sono invertite: la profondità è esigua, rispetto alla larghezza dello scavo.
Il parco mezzi per l’attività di scavo
Grazie al nutrito parco mezzi, l’azienda è in grado di occuparsi sia delle diverse tipologie di scavi suddette, sia delle diversi fasi dello scavo: dalla preparazione del cantiere fino alla messa in sicurezza di tutte le strutture necessarie.
Tali mezzi comprendono:
- escavatori di piccole, medie e grandi dimensioni;
- bulldozer;
- rullocompressori e camion di varie dimensioni, specifici per il movimento terra
Nonostante operi prevalentemente nella provincia di Perugia e in Umbria, Pelliccia Scavi è in grado di accogliere commesse provenienti da tutto il territorio nazionale.